ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
VENETO BANKA ALBANIA

VENETO BANKA ALBANIA

stampa

VENETO BANKA ALBANIA

Veneto Banka Sh. A. è l'istituto di credito in Albania del Gruppo Veneto Banca.

Nel 2005, la allora Banca Italiana di Sviluppo, diventa l'unica banca a capitale italiano nel Paese grazie all'acquisizione, da parte della famiglia Mariano, del 100% delle azioni di Dardania Bank.

Tre anni dopo, nel 2008, entra a far parte del Gruppo Veneto Banca rafforzando la presenza del Gruppo nell'Europa dell'Est.

Con una rete di 15 filiali, dislocate nei principali distretti del Paese, Veneto Banka opera prevalentemente con le PMI e si propone come valido interlocutore sia per le realtà produttive albanesi, sia per numerose imprese italiane che hanno fatto dell'Albania la loro terra d'elezione.

Prodotti e servizi innovativi e competitivi, risposte rapide ed efficaci, soluzioni personalizzate in base alle esigenze del cliente sono le caratteristiche che contraddistinguono l'attività dell'istituto, che opera in sinergia con la capogruppo Veneto Banca e ne condivide gli standard qualitativi, la filosofia di banca locale radicata nel territorio, nel rispetto di una mission condivisa: essere una realtà innovativa e autonoma, leader nei propri territori, capace di fornire servizi di qualità e di generare, con etica e responsabilità, valore nel tempo per soci, clienti e dipendenti.
 



Veneto Banka Sh.A.
Bulevardi "Dëshmorët e Kombit"
Kullat Binjake, Tirana (Albania)

www.venetobanka.al

Ultimo aggiornamento  21.07.15   h 13:28