BANCA ITALO ROMENA

stampa

BANCA ITALO ROMENA

Banca Italo Romena nasce nel 1980 ed è la prima joint-venture tra Italia e Romania nel settore bancario.

Nel 2000 Veneto Banca ne assume il controllo, con la volontà di accompagnare gli imprenditori locali che in numero sempre maggiore delocalizzavano le attività produttive.

Da allora ad oggi - pur focalizzando la sua attività al servizio delle imprese - Banca Italo Romena si è gradualmente aperta al mercato, rivolgendosi anche agli operatori locali e proponendosi come interlocutore per le famiglie e le istituzioni.

Oggi l'attività dell'istituto si concentra su prodotti e servizi innovativi e competitivi, per riuscire a fornire sempre risposte efficaci e soluzioni personalizzate al cliente, seguendo quindi la Mission condivisa da tutte le banche del Gruppo Veneto Banca: essere una realtà innovativa e autonoma, leader nei propri territori, capace di fornire servizi di qualità e di generare, con etica e responsabilità, valore nel tempo per soci, clienti e dipendenti.

In Italia la sede di Banca Italo Romena è a Volpago del Montello (Treviso), e possiede la sua succursale a Bucarest. E' una società di diritto italiano sottoposta alle norme e ai provvedimenti di Banca d'Italia, mentre l'attività degli sportelli è sorvegliata dalla Banca Nazionale di Romania e opera in tutto il territorio romeno attraverso 22 agenzie.
 




Banca Italo Romena S.p.a.

Via J. Gasparini c/o Villa Spineda Gasparini Loredan
Volpago del Montello - Treviso (Italia)

www.italo-romena.ro 

Ultimo aggiornamento  29.08.12   h 07:14

CONTATTACI

LE SOCIETÀ

PROFILO